La famiglia Santini è attiva nel mondo della ristorazione da oltre 60 anni

La nostra storia

La nostra vicenda familiare e professionale inizia con Temistocle Santini che inaugurò la prima Osteria nel 1956 a Velletri, in provincia di Roma, vendendo vino sfuso al bicchiere anziché alla botte. L’Osteria divenne un punto di riferimento e un’azienda di successo, avviando così quel lungo percorso di crescita che continua ancora oggi.

 

Al vino si affiancò presto il cibo: ecco allora la Trattoria e l’ingresso nel mondo della ristorazione che dopo poco coinvolgerà tre generazioni di Santini, il figlio Francesco e i nipoti Daniele e Claudio. Oggi dopo oltre 60 anni di attività familiare, continuiamo a voler migliorare e crescere.

Il segreto della Domus Pinsa Deluxe è l'impasto della pinsa, che viene lievitata 120 ore

I nostri valori

I nostri valori di riferimento scaturiscono dall’essere un’azienda a gestione familiare. L’eccellenza e la continua ricerca della qualità costituiscono una vocazione formativa e continuativa della nostra idea di fare impresa. Il cliente è al cuore del nostro progetto, la sua soddisfazione e la sua voglia di tornare a visitarci costituiscono un obiettivo primario.

La nostra ambizione è che Domus Pinsa Deluxe diventi per una larga fascia di famiglie la prima scelta quando si parla di ristorazione.

Per questo, ci impegniamo con dedizione e professionalità per offrire un prodotto che sia di qualità superiore, con materie prime italiane e che possa trasformare la visita in un nostro locale in una vera e propria esperienza sensoriale.

 

La nostra vocazione familiare si riflette inoltre anche nella nostra apertura verso le famiglie: abbiamo seggiolone e fasciatoio, in qualunque momento sarete sempre i benvenuti a Domus Pinsa Deluxe.